Richiesta grafica Logo e immi benvenenuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kirishima@
     
    .

    User deleted


    Salva alla mia fuyu mi si è rotto il pc e per ferragosto avevamo in programma di rifare anche il logo e la immi benvenuto, io ho tutte le immi che servono mi chiedevo se potevate farmi entrambi i lavori e poi in base alla risposta vi postavo il materiale^^

    La immi di benvenuto è quella con scritto Irasshai per intenderci^^

    Non so e posso mettere il nome del forum in quanto non so se accettate la richiesta ma tanto sapete qual'è.

    Nel caso accettiate vi ringrazio e ovviamente saranno messi i vostri crediti come forum e come profilo di chi fa il lavoro nella nostra home page^^
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. Grafico
    Posts
    6,380

    Status
    Anonymes!
    Penso non ci siano problemi (?) o chiedi a Mika (?) BTW vedrò se riesco a fare qualcosa entro ferragosto dato che potrei non esserci òuò
    Oltre le immagini - preferibilmente grandi e non modificate da qualcun altro se non previo consenso dalla persona che ha attuato tale modifica- poi, mi servirebbe anche il link della skin che avrete in programma di mettere, così da adeguare lo sfondo del logo òuò

    Edited by Sba' - 8/8/2015, 10:03
     
    .
  3. Kirishima@
     
    .

    User deleted


    No la skin non la cambiamo, per decisione di tutte noi amministratrici, infatti ogni circa due mesi cambiamo logo e immi di benvenuto apposta^^

    Per me va bene e ti ringrazio che hai accettato la richiesta.

    Allora la immi di benvenuto, quella con scritto Irasshai in tabella deve avere sempre scritto Irasshai e poi avere nel mezzo più grande Kirishima e Yokozawa

    [IMG][/IMG]


    E ai lati più piccoli terrorist e takano e onodera



    Per il logo deve essere rettangolare con Kirishima's Land, come vedi noi facciamo un pg in mezzo e gli altri attorno a scalare e con la dimensione relttangolare pensavamo ad un pg centrale e poi gli altri in un primo raggio medi e altri di secondo raggio più piccoli:

    In mezzo:


    Ai lati media grandezza



    Ancora più esterni piccoli
    Rokka no yuusha che hai messo nel precedente logo
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Mod. Grafico
    Posts
    6,380

    Status
    Anonymes!
    Certo che sono un po' tante le immagini per un logo solo #js (...) alcune sono pure molto piccole, non ne hai di più grandi?o_o
    E con primo raggio e secondo raggio intendi secondo e primo piano? Perché non mi è affatto chiaro ò_ò
     
    .
  5. Kirishima@
     
    .

    User deleted


    Allora basta che guardi il logo attuale, anche se quadrato ha molte immagini e quelle vicino alla immi in mezzo sono medie e quelle più lontane più piccole, per questo lo volevamo rettangolare con più immi mi devi dire di che immi le vuoi più grandi^^

    Edited by Kirishima@ - 8/8/2015, 21:20
     
    .
  6. Kirishima@
     
    .

    User deleted


    Guarda visto che è ferragosto lascia stare....hai detto che eri via quindi non voglio farti ammattire poi alla mia staffer a breve ridanno il pc^^
    Mi sa che ti disturberò ancora per le tabelle progetti del forum^^

    Grazie di cuore davvero :D
     
    .
5 replies since 7/8/2015, 23:00   198 views
  Share  
.