Owari no seraph in Italia ♡

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    1,612

    Status
    Anonymes!
    Bene bene, direi che il titolo parla da solo u.u
    é stato annunciato che il manga di Owari sbarcherà anche qui in Italia e se ne occuperà la Planet Manga *-*
    infatti ora vi riporto la pagina presa proprio dal loro sito con tutte le prossime uscite, fra cui anche Owari *-*

    FONTE


    io già stamani sono corsa in edicola per un'altro manga e già ho avvisato il negoziante di tenersi pronto che me lo deve conservare u.u
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    1,612

    Status
    Anonymes!
    Allora dovrebbero esserci novità...nei mesi precedenti era stato annunciato che il manga sarebbe uscito il 5 settembre...ora rovistando sul sito della planet, ho notato che hanno annunciato l'uscita del primo volume al 5 Novembre O_O
    quindi altri due mesi pieni di agonia *si strappa i capelli*
    ...non ci resta che pazientare *sospira*

    riporto qui sotto la pagina con le news^^
    FONTE
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Moderatore
    Posts
    1,612

    Status
    Anonymes!
    Allora come annunciato in precedenza il manga è uscito proprio il 5 *-*
    voi siete corsi ad aquistarlo?
    io personalmente sono due giorni che corro in edicola ma li amcora non arriva -__-
    sono in un paese dimenticato dal mondo e quindi sarò già fortunata se decidono di farlo arrivare in settimana prossima. Ora io lo spero proprio, anche perché comprarlo on-line con tutte le spese di spedizione ogni volta...mi costerà il triplo -__-
    se avete comprato mettete pure foto e diteci com'è avere qiesto capolavoro fra le mani *-*
     
    .
2 replies since 13/7/2015, 14:36   247 views
  Share  
.